venerdì 15 febbraio 2019
SU FACEBOOK DUE GRUPPI CHIUSI PER CHI SI SOTTOPONE ALL' IVG
Da alcuni anni sul social Facebook sono stati creati due gruppi chiusi riservati a chi sceglie di sottoporsi alle Interruzioni di gravidanza, terapeutiche e non.
Il nome del gruppo sulle IVG è: "Aborto Volontario (gruppo pro-choice Italia)", mentre quello sulle ITG è: "aborto terapeutico - interruzione terapeutica di gravidanza - itg"
Il gruppo sulle ITG è stato creato da due signore che hanno anche loro avuto un'interruzione terapeutica, delle quali una, è una mia amica virtuale. Io faccio parte di entrambi, nei quali ci sono anche delle ginecologhe.
Nei due gruppi si chiedono consigli sul prima, dopo, durante l'intervento e ci si confronta.
Nel secondo gruppo, quello sulle ITG le donne che hanno perso i loro figli e stanno provando ad averne altri, parlano anche delle loro gravidanze in atto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Texas può essere lasciato senza la farmacia che utilizza per applicare la pena di morte, quindi i laboratori che lo fabbricano sono stati oggetti di quello che usavamo con tal fine. Este hecho permite situar in un nuovo contesto ed esclarecedor la objeción de conscience, que algunos quieren limitar. https://www.aceprensa.com/sociedad/objecion-de-conciencia/cuando-la-conciencia-molesta-la-ley/
RispondiElimina