mercoledì 6 maggio 2009

A BOLOGNA, A CAUSA DEGLI OBIETTORI, QUALCHE ANNO FA....

"Mi hanno indotto il parto per 12 ore per poi essere lasciata sola al momento dell'espulsione del feto. MI HAN LASCIATO LA MIA BAMBINA IN MEZZO ALLE GAMBE E IN MEZZO AL SANGUE PER 4 ORE.. E NESSUNO SI E' DEGNATO DI VENIRE A VEDERMI.... e tutto perché PROBABILMENTE c'era qualche obiettore di coscienza tra le persone in turno."
Da un post pubblicato nel febbraio '08, in seguito alla vicenda della donna sospettata di aver effettuato a Napoli una IVG fuori dei termini di legge;
http://ilgraffio-balua.blogspot.com/2008/02/aborto.html
Foto presa qui: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2007/12/17/eppure-sembrava-una-famiglia-normale

1 commento:

  1. Ciao sono una mamma disperata e' passato solo un mese dalla mia ivg e vorrei che tutto fosse piu' facile ho avuto una terribile esperienza con l'ospedale in cui ho partorito sono stata trattata vome una cavia il mio piccolo aveva una ccam di tipo1 bilaterale con spostamento mediastino ancora oggi nn ho capito se potevo o no salvarlo......soffro le pene dell'inferno per questo!!! Quello di cui sono certa e' che dopo un aborto al 5 mese una donna nn si puo' lasciare sul lettino ad ascoltare la cardiotocografia e poi il pianto di una vita che sboccia nella stanza a fianco ………nn ho mai pianto cosi' tanto e con nessuno intorno che mi stesse vicino !!ora sono in cura da una psichiatra ma nn vedo via d'uscita………

    RispondiElimina